La Sangiorgese Monterubbianese a cena di fine anno: arriva la conferma per Jaconi e Polini

PORTO SAN GIORGIO – Cena di fine stagione per la Sangiorgese Monterubbianese, ieri sera, presso la sede della Monterubbianese a Montotto, frazione di Monterubbiano. La vecchia scuola elementare, casa natale di Eugenio Centanni (insigne professore di patologia generale nelle universita’ di Cagliari , Ferrara, Siena, Modena e Bologna e scienziato di fama mondiale) ora adibita ad appartamenti popolari, ospita infatti la sede della società sportiva al piano terra, concesso dal comune di Monterubbiano alla Monterubbianese Calcio.

Presenti alla serata, davanti ad un buon piatto delle famose tagliatelle fritte di Monterubbiano, tutti i giocatori artefici dell’ottimo girone di ritorno con il capitano Frinconi in testa, lo staff tecnico, il duo Polini e Iaconi, la dirigenza con il presidente Zega, il presidente onorario Romanelli, il vice presidente Sgrilli e tutti i collaboratori del sodalizio.

Il presidente Zega ha confermato la squadra ed annunciato con piacere la conferma della guida tecnica della Sangiorgese Monterubbianese al duo Polini – Jaconi , il quale ha ironicamente comunicato ai giocatori che farà loro conoscere, oltre a quello più buono, anche il suo lato più duro.

La serata si è conclusa con i saluti del presidente onorario Romanelli, padrone di casa della serata, che ha ricordato la sua trentennale esperienza nel mondo del calcio ed ha espresso la sua soddisfazione per il sesto posto raggiunto dopo un delicato e burrascoso inizio stagione,confermando il suo massimo impegno per la prossima stagione.