Presentata la lista “Rinascita grottese” con candidato sindaco Alberto Antognozzi

GROTTAZZOLINA – Si è tenuta nei giorni scorsi, nella sala John Lennon di Grottazzolina, la presentazione della lista “Rinascita grottese” a sostegno del candidato sindaco Alberto Antognozzi.

«Ho deciso di ricandidarmi- ha iniziato Antognozzi, sindaco uscente – perché c’è una grande lavoro fatto nei 5 anni appena passati da portare avanti, con un gruppo in parte in continuità in parte nuovo, mix ideale di esperienza, gioventù, competenza, preparazione e soprattutto tanto amore, vissuto, per Grottazzolina. Un gruppo che parte con le stesse premesse di 5 anni fa, sganciato da logiche politiche, liberi di agire pienamente per il bene comune, per il bene del nostro paese. Abbiamo dato a Grottazzolina quel cambio di passo che necessitava, riconosciuto da tutti, ma c’è ancora molto da fare e lo abbiamo indicato nel nostro programma».

I candidati  per la lista “Rinascita grottese”sono Marco Alici, Samuela Andreoli, Iacopo Angelini, Loris Carucci, Damiano Concetti, Nicolà Giandomenico, Giulia Gramaccioni, Giorgio Litantrace, Donatella Marconi, Virginia Rocchetti, Marco Rongoni e Marco Tassotti.