Caldarette d’Ete, al via stasera il Torneo dei Comuni: i campioni in carica di P.S.Giorgio sfidano Rapagnano

TORNEO – Inizierà stasera nel campo polivalente del Centro Sociale Caldarette Ete la 10° edizione del Torneo dei Comuni della Provincia di Fermo.

Dopo la presentazione in cui arriveranno i Sindaci dei 16 Comuni partecipanti, la Presidente dell’AVIS provinciale Elena Simoni, il Presidente della Provincia Michele Ortenzi e S.E.Prefetto di Fermo Dott. Edoardo D’Alascio, la Presidente del Centro Sociale Ete CAldarette Rosella Gallucci insieme ai suoi collaboratori, scenderanno in campo per il gruppo A alle 21.15 Porto San Giorgio (detentore del Titolo) contro Rapagnano, a seguire Ponzano di Fermo contro Petritoli.

Martedì alle 21.15 Torre San Patrizio – Lapedona e Altidona – Porto Sant’Elpidio per il gruppo B. Mercoledì 3 luglio Fermo – Magliano di Tenna e Montegiorgio – Montegranaro per il gruppo C, e Giovedì si chiude la prima giornata con il gruppo D con Monterubbiano – Sant’Elpidio a Mare, Pedaso – Falerone.

Una delle novità di quest’anno è l’installazione di un Maxischermo dove gireranno gli sponsor e i risultati in diretta, che ha lasciato il posto agli striscioni pubblicitari, creando più spazio per il pubblico.