MONTEGIORGIO – Organizzata dall’Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti con l’alto patrocinio del Comune di Montegiorgio e sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, domenica 14 luglio a Piane di Montegiorgio andrà in scena la Ciclotour Mountain Bike, una cicloturistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta. La manifestazione sarà valida come 5° prova del circuito 4°Emme e si pedalerà sulla distanza di 36 km.
Programma – Il ritrovo e le iscrizioni si terranno dalle ore 7.30 presso la Chiesa di San Paolo con la partenza che avverrà alle ore 9.00.
Premiazioni – Verranno premiati i 7 gruppi più numerosi.
Al termine ci sarà anche un pasta party e birra per tutti i partecipanti.
Mercuri – Intanto, mercoledì scorso presso il Bike Park a Grottazzolina in occasione della 4° Tappa della Cross Cup Estate, l’Xtreme Bike Team ha ottenuto un successo assoluto con arrivo in solitaria di Mauro Mercuri che dopo una grande gara disputata sempre in avanscoperta insieme a Massimo Viozzi, nel finale è riuscito a staccare il suo compagno di fuga ed ad imporsi a braccia alzate. Seconda piazza per Viozzi, terzo posto per De Carolis poi Gobbi, Tudico e Alessandrini. Davvero un bel successo quello ottenuto da Mercuri che lo ripaga dei tanti sforzi fatti e duro lavoro iniziato già nei mesi invernali.