GROTTAZZOLINA – È di diciassette nuovi tipizzati il bilancio dell’iniziativa che si è svolta lo scorso 23 agosto nella splendida cornice di Piazza del Castello Azzolino, a Grottazzolina.
Una serata messa a punto dai giovani della consulta del posto in collaborazione con Admo Colline Fermane i cui responsabili ringraziano tutti coloro che si sono impegnati in prima persona per la riuscita dell’evento ma anche coloro che si sono avvicinati, con entusiasmo, al mondo del dono.
Nel corso della serata intitolata “Note di vita”, archiviata dunque con segno decisamente positivo, le testimonianze di diversi donatori e riceventi di midollo osseo, l’intervento della dottoressa Alessandra Zoli, responsabile per la Regione Marche del registro dei donatori di midollo osseo e di Elvezio Picchi, vice presidente Admo Marche, hanno permesso di diffondere la cultura del dono, fornire informazioni su come diventare donatore contribuendo così ad accrescere la grande famiglia di coloro che scelgono, consapevolmente, di mettersi a disposizione per salvare una vita.
Un successo al di sopra di ogni aspettativa che permette ad Admo di guardare con fiducia verso il futuro.
Nel corso della serata si è esibito anche un grande amico di Admo, Lorenzo Gramegna in arte Loree! che ha presentato un nuovo spettacolo multimediale nel quale la sua musica si è fusa con altre arti, tra cui il cinema. Lo spettacolo proposto porta il titolo del suo ultimo lavoro “Mai Solo” disponibile su Spotify.