PORTO SAN GIORGIO – Domenica 29 settembre si svolgerà la 19esima edizione del “Meeting356&friends” organizzata dal club “Quellidiportosangiorgio”. Circa 120 equipaggi Porsche saranno in mostra lungo viale Buozzi dalle ore 9 del mattino fino alle 11.
«Avremo la presenza anche quest’anno di auto e gentleman driver provenienti da varie regioni italiane – spiega l’organizzatore Paolo Ascani del club ‘Quellidiportosangiorgio’ – . Si potranno ammirare modelli storici costruiti a partire dagli anni ’50. Avremo bellissime vetture anni ’70 ancora attuali: 911 Targa, Turbo e Carrera fino alle più recenti elettriche. Posso anticipare la presenza di un racing team con la partecipazione di Enrico Fulgenzi, pilota ufficiale Porsche Italia che esporrà una delle auto da pista con cui partecipa al Campionato europeo».
Alle 10,30 il sindaco Valerio Vesprini e l’assessore Giampiero Marcattili porteranno il proprio saluto. Alle ore 11 è prevista la sfilata delle auto per il centro ed il lungomare dove si terrà una degustazione di prodotti tipici al “Cozzaro Nero”.
La carovana si sposterà poi per un giro fino a concludere la giornata ai Laghi Santarelli (Moresco).