PORTO SAN GIORGIO – Venerdì 27 Settembre alla base nautica della Liberi nel Vento, posta all’interno del Marina di Porto San Giorgio, la segretaria Sara Conti insieme all’istruttore Thomas Calafiore, Mauro Casturà ed Ermanno Mencarelli hanno avuto il piacere di ricevere, accompagnato dal presidente del Rotary Fermo, arch. Stefano Bizzarri, il governatore del Rotary Distetto 2090 Massimo De Liberato. Insieme al presidente ed al governatore erano presenti anche Giampaolo Piciotti, Simona Svegliati, rispettivamente segretario e prefetto del Rotary Fermo, e Marzia Marchionni delegata del progetto Rotary di Fermo – Liberi nel Vento.
Una visita per presentare e far conoscere al governatore Massimo De Liberato le finalità associative della Liberi nel Vento che sono possibili grazie alla bella, funzionale ed accessibile base nautica che nel corso di questi anni, grazie a sostenitori, sponsors, al Rotary di Fermo e grazie al Marina di Porto San Giorgio è stata creata, ampliata per dare a tutti la possibilità di fare vela. Per l’occasione sono state armate due imbarcazioni, un Hansa 303 e un 2.4mR, imbarcazioni di riferimento della Federazione Italiana Vela per l’attività paralimpica.
La segretaria Sara ha donato al Governatore Massimo De Liberato dei gadget e la maglietta delle Regata Nazionale 2.4mR Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary di Fermo Memorial Francesco Raccamadoro Ramelli organizzata a Luglio 2024 che da sempre è organizzata grazie al sostegno ed appoggio del Rotary Fermo.
Nell’ incontro si è parlato anche di progettualità futura e di iniziative atte anche a promuovere le finalità associative della Liberi nel Vento.
Una visita piacevole, cordiale e amichevole come lo è, da sempre. la vicinanza ed il sostegno alle finalità associative della Liberi nel Vento da parte del Rotary Fermo.