A Lido di Fermo un torneo di tennis degli ufficiali di gara in ricordo di Lorenzo Donzelli

FERMO – Il Dsr Marche organizza, domenica 1 dicembre al circolo tennis “Lorenzo Donzelli” a Lido di Fermo il primo torneo a squadre provinciale degli ufficiali di gara. Il torneo, dedicato alla memoria proprio di Lorenzo Donzelli, è riservato a tutti gli ufficiali di gara iscritti all’albo 2024 della Regione Marche.

La gara prevista è quella di doppio giallo. Si inizia con le partite alle ore 9.30, alle 13 pausa pranzo e nel pomeriggio si concluderanno le gare e ci saranno le premiazioni.

«Sarà una bella occasione per incontrarci e passare una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del cuore – dice il Dsr -. Infatti, il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto al progetto della famiglia di Lorenzo (su suo desiderio), di costruire un campo da tennis nella città di Majengo in Kenya, dove la famiglia ha già instaurato un solido rapporto inviando racchette, palline, reti e vestiario».

Gradita anche la presenza degli ufficiali di gare che non giocheranno, ma che sicuramente potranno dare una mano all’organizzazione.