ALTIDONA – Il sesto concerto della Rassegna Concerti Oro 2024, in collaborazione con TAM, si terrà il Sabato 8 giugno 2024 presso l’Accademia Malibran, con Fabio Zeppetella Quartet.
Una serata dedicata al Jazz con degli eccellenti musicisti: Fabio Zeppetella, uno dei migliori chitarristi e compositori italiani nell’attuale scena jazz nazionale ed europea, insieme a Roberto Tarenzi al piano, Luca Bulgarelli al basso e Sasha Mashin alla batteria.
Fabio Zeppetella Quartet regalerà ai presenti una serata indimenticabile all’insegna del grande jazz.
Sabato 8 giugno 2024 alle ore 21,15 ad Altidona presso l’Accademia Malibran – Sala Colonna- si esibirà Fabio Zeppetella Quartet con Fabio Zeppetella alla chitarra, Roberto Tarenzi al piano, Luca Bulgarelli al basso e Sasha Mashin alla batteria.
Dopo il concerto, seguirà un brindisi nella Sala Malibran, durante il quale gli ospiti avranno il piacere di assaggiare i pregiati vini esclusivi dell’Accademia Malibran: Cantatrice e Guarracino ,un rosso e un bianco con i quali brindare in compagnia degli artisti, omaggiando un’icona romantica del Belcanto a cui l’Accademia è dedicata: Maria Malibran. I vini saranno accompagnati dagli Amaretti della Valdaso di Altidona e dal “Ciambellone di Gina”. Per completare questo momento di degustazione e convivialità, sarà possibile godersi anche un ottimo caffè e altri prodotti di torrefazione del brand The Coffy way di Fermo.