TEATRO – Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna al Teatro dell’Aquila di Fermo da venerdì 6 a domenica 8 dicembre a indossare l’abito da mattatore in Bollicine, spettacolo proposto nella stagione promossa dal comune di Fermo con l’Amat e il contributo di Regione Marche e MiC.
Bollicine perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa da brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. All’apice della sua maturità, personale e professionale Max è pronto a dire le sue verità più scomode perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.
Bollicine è uno spettacolo di Max Giusti e Giuliano Rinaldi, in scena con Max Giusti la SuperMaxBand composta da Fabio Di Cocco (pianoforte), Pino Soffredini (chitarre), Fabrizio Fasella (basso), Daniele Natrella (batteria). La produzione dello spettacolo è di Lea Production.
Informazioni biglietteria del Teatro 0734 284295, AMAT 071 2072439. Inizio spettacoli ore 21, domenica ore 17.