SANT’ELPIDIO A MARE – Nuova data per il cartellone della stagione teatrale all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare: domenica 16 marzo alle 21.15 in scena l’improvvisazione green della Compagnia Rishow con lo spettacolo “Non si butta via niente”, che prende spunto dal tema del rispetto dell’ambiente.
Riuso, riciclo ed ecologia. I secchi della raccolta differenziata (vetro, carta, umido, ecc) di volta in volta verranno aperti per dare vita a una storia “magica” e, ovviamente, improvvisata, grazie all’aiuto del pubblico. Saranno gli spettatori a dire agli attori cosa c’è all’interno dei sacchi: sulla base delle informazioni che il pubblico fornirà, i Rishow daranno vita a storie totalmente improvvisate legate al rifiuto scelto. Uno spettacolo divertente ma utile anche a riflettere sull’importanza del rispetto dell’ambiente e della raccolta differenziata.
Sul palco del “Giusti” si esibirà la compagnia Rishow al completo, con Marco Ferroni alla regia tecnica e Adriano Brando Alessandrini alle musiche.
INFO:
328 77 56 579 oppure info@lagruproduzioni.com
Biglietti su liveticket oppure un’ora prima dello spettacolo direttamente in Auditorium