Ciclismo Giovanile: presentato il G.C. La Montagnola Porto Sant’Elpidio

CICLISMO – Presso il Ristorante San Crispino è andata in scena la presentazione del G.C. La Montagnola P.S.Elpidio al suo 52° anno di attività nelle categorie giovanili. 

A  questo vernissage hanno partecipato il Presidente Provinciale della FCI Marco Lelli, il sindaco di P.S.Elpidio Massimiliano Ciarpella, l’Assessore allo sport Enzo Farina e il Presidente Onorario Franco Di Chiara. 

A fare gli onori di casa il Presidente del G.C. La Montagnola Sandro Cerretani, il vice Lucio De Angelis e il Segretario Celso Bugiardini. 

La serata è stata sobria e importante e ha sancito ancora una volta il fatto che questa società è sempre indirizzata verso i giovani. Quest’anno, i Giovanissimi prenderanno parte a tante manifestazioni e tra queste eventi, Meeting, gare Nazionali e tante altre corse. 

Questa la composizione della compagine dei Giovanissimi: G1 Mattia Salvatelli, G3 Edoardo Tulli, G4 Liam Mochi e Rachele Pierangelini, G5 Gioele Conti, Tommaso Ferroni, Matteo Foscari e Daniele Giommarini. G6 Diego Paoloni e Alice Pierangelini. Responsabili: Simone Pierangelini e Salvatore Giommarini. Accompagnatrice: Sara Grifi. 

Organizzazioni – L’11 Maggio gara per Giovanissimi, zona Fratte presso lo stabilimento Autotrasporti Moretti. Il 20 luglio il Gran Premio San Filippo presso il Parco San Filippo a P.S.Elpidio sempre per Giovanissimi.