SANT’ELPIDIO A MARE – Doppio incidente mortale in meno di 24 ore sono avvenuti nel territorio di Sant’Elpidio a Mare. A perdere la vita due persone, una 60enne in sella ad uno scooter e una donna di 73 anni.
Il primo è avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la provinciale Mezzina a Casette d’Ete. Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla Polizia Locale, una donna, Maria Teresa Morelli 73enne di Civitanova Marche, forse a causa di un malore, ha invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo un camion. Un frontale che non ha lasciato scampo all’automobilista, deceduto sull’elisoccorso mentre stava raggiungendo l’ospedale di Torrette. Un incidente che ha creato lunghe code sul tratto di strada coinvolto.
L’altro incidente è avvenuto nella mattinata di oggi in zona San Giuseppe. Le cause sono ancora tutte da accertare, fatto sta che una macchina si è scontrata con uno scooter guidato da un 60enne del posto. Ad avere la peggio proprio lo scooterista che è stato sbalzato a terra ed è morto sul colpo. I soccorsi hanno anche richiesto l’intervento di Icaro, annullato poco dopo visto che l’uomo era già morto. Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare e i vigili del fuoco.