Falerone ospita “Il Mio Passo Libero”: una giornata di solidarietà, musica e sapori

FALERONE – Il suggestivo Parco San Paolino di Falerone si prepara ad accogliere “Il Mio Passo Libero”, un evento imperdibile che unisce sport, musica, sapori locali e solidarietà. La manifestazione, organizzata da AVIS Lattanzi di Montegiorgio e Bikers Cave di Falerone, si terrà il 21 aprile 2025 e promette una giornata ricca di emozioni e divertimento per tutti i partecipanti.

Un percorso di 8 km tra natura, monumenti e paesaggi mozzafiato 

“Il Mio Passo Libero” invita tutti a partecipare a una passeggiata di 8 km immersi nella splendida natura del Parco San Paolino, del fascinoso centro storico di Falerone e del immemorabile Teatro Romano. La partenza è fissata per le ore 9:30, mentre a partire dalle ore 12:00 sarà possibile gustare un delizioso pranzo con prodotti tipici locali, accompagnati da acqua e vino.

L’evento sarà animato da un ricco programma musicale che vedrà alternarsi sul palco artisti di grande talento come Lorenzo Sbarbati, Roxy Bar Mario (Vasco & Liga Cover Band), Diego Mercuri, 4 The Groove, Pupazzi, Mornin’ Glory (Oasis Tribute Band) e Bohemiennes. Inoltre, sarà allestito un mercatino dove sarà possibile acquistare prodotti artigianali e tipicità locali.

“Il Mio Passo Libero” ha anche un importante scopo benefico: l’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’ANFFAS Fermana, un’associazione che si occupa di fornire supporto e assistenza a persone con disabilità e alle loro famiglie.

Per partecipare all’evento, è richiesto un contributo di 30,00 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare 

Milena al numero 334 608 5693 o Veruska al numero 331 343 3461.

Non perdete l’occasione di trascorrere una bellissima Pasquetta all’insegna del divertimento, della buona musica e della solidarietà nel meraviglioso scenario del Parco San Paolino di Falerone!