Fermo, Forza Italia a congresso per l’elezione del nuovo direttivo

FERMO – Sabato 29 marzo alle ore 11.00 presso l’Hotel Astoria di Fermo si svolgerà il congresso cittadino di Forza Italia per l’elezione del nuovo direttivo comunale.

Presenti all’incontro l’On. Francesco Battistoni, il vicario regionale Jessica Marcozzi, insieme ai due vice provinciali Roberto Greci e Bruno Maccarrone. Molti anche gli amministratori dei comuni del territorio che saranno presenti, così come i responsabili regionali del partito con Ubaldo Belletti per le Attività Produttive, Giuseppe Maccarrone per il tesseramento, Daniela Mataloni per le attività legate alla Terza Età, Katia Scriboni per la Tutela del Consumatore e Alessandra Di Emilio per il sociale.

«Anche nel capoluogo di provincia Forza Italia si prepara ai prossimi appuntamenti elettorali per confermare il trend di crescita che stiamo avendo in tutto il fermano – ha dichiarato la coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi – Occhi puntati alle regionali 2025 ma anche alle amministrative 2026, forti dell’esperienza di cittadini che hanno fatto la storia del partito a Fermo, così come di volti nuovi e di tanti giovani che possono sicuramente dare un valido contributo alla crescita ulteriore del nostro partito.”