Fermo: nove influencer marketing hanno visitato le bellezze culturali della città

FERMO – Dalla moda alla cultura, dalle calzature alle bellezze storiche e artistiche della città. Nove influencer marketing di Kazakistan e Olanda martedì pomeriggio, direttamente provenienti dal Micam, salone internazionale delle calzature di Milano, sono arrivati a Fermo per una breve visita della città in un tour organizzato da Assocalzaturifici e coordinato a livello locale da Confindustria Fermo.

Accolti dal sindaco Paolo Calcinaro, hanno potuto ammirare il Teatro dell’Aquila e Palazzo dei Priori, con la Sala del Mappamondo e l’Adorazione dei Pastori del Rubens, rimanendo letteralmente colpiti da tanta bellezza.

Il primo cittadino si è detto molto lieto di questa visita che conferma l’obiettivo comune di far conoscere il territorio e promuoverlo sia con la sua economia sia con la cultura, la storia e l’arte che pure hanno segnato e contraddistinguono, con un ricco patrimonio, il territorio cittadino e provinciale.

Il progetto “influencer marketing”, supportato da Assocalzaturifici e dalla Regione Marche, ha visto i nove influncer visitare anche aziende locali ed il Fermo Tech, il laboratorio per la ricerca, la formazione ed il trasferimento tecnologico alle PMI, ospitato nell’ex mercato coperto di Fermo.