FERMO – Due grandi artisti e attori in città a Fermo venerdì 4 aprile. Alle ore 18:30 alla Sala degli Artisti sarà infatti presente l’attore e regista LUCA ZINGARETTI per presentare in anteprima il suo film LA CASA DEGLI SGUARDI.
L’inconfondibile volto del Commissario Montalbano (oltre che per le prove in film diretti da registi come Mario Martone, Pupi Avati e nell’ultimo film La città proibita di Gabriele Mainetti), si ritrova per la prima volta anche dietro la macchina da presa per questo film di finzione interpretato da Gianmarco Franchini e Federico Tocci.
A seguito della presentazione e proiezione del film LA CASA DEGLI SGUARDI, ci sarà l’ appuntamento con l’APERICENA alle ore 20:15, al termine del quale alle ore 21.00 vi sarà la proiezione di DUSE, THE GREATEST.
La seconda grande ospite della giornata, infatti, alla Sala degli Artisti sarà SONIA BERGAMASCO, Nastro d’Argento per La meglio gioventù ed altro volto inconfondibile del grande cinema italiano e del mondo televisivo e teatrale. Al termine della proiezione del film DUSE, THE GREATEST, diretto dalla stessa attrice, ci sarà infatti il Q&A con Sonia Bergamasco, che incontrerà il pubblico della Sala degli Artisti.