Improvvisazione teatrale: a Porto San Giorgio due appuntamenti imperdibili

PORTO SAN GIORGIO – Gli appuntamenti da segnare in agenda sono lunedì 1° luglio e giovedì 1° agosto, ore 21.15: sarà Rocca Tiepolo, a Porto San Giorgio, ad ospitare la seconda edizione di “ImpRocca”, la mini rassegna di improvvisazione della compagnia teatrale Rishow. Due gli spettacoli in programma, prodotti dai Rishow, con la partecipazione degli attori Michele Gallucci, Rodolfo Ripa, Kevin Pizzi, Simone Rossetti, Fulvio Rollo e Sara Di Chiara.

Il 1° luglio alle 21.15 in scena uno degli spettacoli che ha riscosso il maggior successo nella stagione teatrale targata Lagrù 2023-2024 e cioè “All Star Game”, la sfida a squadre, divertente e dinamica, a colpi di improvvisazione presentata da Cristina Torresi e con l’accompagnamento musicale di Adriano Brando Alessandrini. Come sempre il pubblico è coinvolto nella votazione dell’attore vincitore.

Anche nella seconda data, il 1° agosto, il pubblico sarà il vero protagonista: in “Bagagli a mano”, long form, cioè uno spettacolo ad atto unico, gli spettatori dovranno portare da casa gli oggetti che gli attori utilizzeranno per un viaggio speciale on the road.