PREMIO – È dedicato alle imprese femminili innovative della Regione Marche il premio “Impronta d’Impresa Marche 2024: Le donne lasciano il segno” e mercoledì 4 dicembre 2024, presso la Loggia dei Mercanti di Ancona, sono state Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli di Alta Moda Sposa a ritirare il premio nella categoria Made in Italy e Internazionalizzazione.
Le founder del brand di abbigliamento bridal Sposa Curvy, che ha sede a Montegranaro, sono state premiate perché rappresentano un’azienda che mantiene vivi i processi artigianali ed i lavori manuali. Sposa Curvy, con le sue creazioni, è un esempio di come la bellezza di un prodotto si unisca al ben fatto, dove tradizione, passione, eccellenza, competenze tecniche e capacità manuali convivono armoniosamente per dar vita a qualcosa di unico e ineguagliabile.
Il premio della Camera di Commercio delle Marche nasce con lo scopo di favorire e sostenere le imprese femminili che si sono distinte per aver sviluppato progetti aziendali innovativi. Alta Moda Sposa oltre ad essere un’azienda che sostiene l’artigianato e il Made in Italy nel mondo è anche ambasciatrice dell’empowerment femminile, è un’azienda guidata da donne per le donne, nel segno della moda, dell’inclusività, della valorizzazione dell’unicità personale, di una rivoluzione culturale.