Montegranaro: Eleonora Ercolani eletta coordinatore comunale di Fratelli d’Italia
MONTEGRANARO – Tanti iscritti, simpatizzanti, amministratori comunali, provinciali e regionali hanno affollato nella giornata di ieri la sala del consiglio comunale della città di Montegranaro per l’elezione del coordinatore comunale di Fratelli d’Italia.
È stata una mattinata molto partecipata e piena di spunti, ma anche di vero orgoglio per una classe dirigente, iscritti e simpatizzanti molto interessati. C’e stato un clima di partecipazione e di proficua riflessione con i numerosi interventi che si sono susseguiti per tutta la mattinata. Eletta Eleonora Ercolani nel delicato compito di guidare il partito in città.
«Ad Eleonora faccio i miei sinceri auguri di buon lavoro, certo che la sua passione ed esperienza, permetteranno di ricoprire nel migliore dei modi il suo ruolo. Il partito a livello provinciale sta dimostrando nuovamente che quando un partito è vivo, vivace e gestito da una classe dirigente entusiasta, è in grado di aggregare e muovere un numero imponente di persone – commenta il segretario provinciale di Fdi, Andrea Balestrieri -. Ringrazio per aver accolto il mio invito il Sindaco della citta’ Endrio Ubaldi il Presidente del consiglio comunale Niccolò Venanzi, l’ assessore Giacomo Beverati, l’ ex Parlamentare Mauro Lucentini, il consigliere comunale Cristiana Strappa e il Consigliere Regionale Andrea Putzu. Un grazie va a tutto il direttivo provinciale che e’ sempre operativo per far funzionare al meglio tutta la parte elettorale. Un grande ringraziamento al coordinatore uscente Leonardo Apolloni per aver dedicato in questi anni il compito di guidare un gruppo coeso e compatto».
«Ogni nuova realtà sa che dovra’ continuare a portare avanti un serio lavoro sia in citta’ che a livelli superiori, in vista del rinnovo del Consiglio Regionale – conclude Balestrieri -. Ognuno di noi ha una grande responsabilita’ che abbiamo deciso di assumerci in pieno e sono certo che Montegranaro darà in provincia grandi soddisfazioni».