FERMO – Due appuntamenti da vivere a Fermo per i giorni delle festività pasquali. Il giorno di Pasqua, domenica 20 aprile protagonista la musica dei mitici anni ’90. In Piazza del Popolo dalle ore 22.00 dj set: in consolle si alterneranno Alessandrino, Andrew DJ, Gianluca J, Ale Conti e Robbie Vee e la voce inconfondibile di Oriano.
Giorno di Pasquetta lunedì 21 aprile con la Fiera di Primavera, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 in Piazza del Popolo ed in via V. Veneto. Organizzata dall’Assessorato al Commercio con la collaborazione di Maurizio Orso, la fiera vedrà la partecipazione di un centinaio di bancarelle e stand con le diverse tipologie merceologiche, dall’artigianato ai prodotti tipici, al collezionismo.
«Due eventi da vivere, la musica degli anni ’90 la sera di Pasqua e la fiera di primavera a Pasquetta, iniziative e momenti per godere della città – ha detto il vice sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi – due appuntamenti del ricco calendario di eventi approntato dall’Amministrazione Comunale anche per la stagione primaverile che va incontro ai gusti di tutti».