Pisana Liberati nominata vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

FERMANO – Pisana Liberati è stata nominata questa mattina vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. «Una scelta voluta fortemente dal partito e che nulla ha a che fare con i risultati delle scorse provinciali. La nomina era già prevista prima delle elezioni – spiega il consigliere regionale Andrea Putzu – e non è un contentino per la sua non entrata in consiglio».

L’ex consigliere provinciale si dice «onorata e il mio impegno sarà anche quello di rappresentare i comuni interni, dalla Valtenna fino alle zone montane. Ringrazio proprio i sindaci di questi luoghi ad avermi voluta e tutte quelle persone che mi hanno mostrato la loro stima».

“Fdi nel Fermano cresce per quanto riguarda il numero degli iscritti – dice il coordinatore provinciale Andrea Balestrieri -, stanno aprendo nuovi circoli e per questo motivo il lavoro aumenta. La scelta della Liberati va proprio in questa direzione, ovvero quella di inserire una figura seria e preparata per supportare me e Putzu. Nei prossimi mesi ci saranno molti impegni, comprese le elezioni amministrative»