Polizia e Municipale insieme in un servizio di controllo: 20 identificati e 1 extracomunitario irregolare fermato

PORTO SANT'ELPIDIO - Ieri pomeriggio la Polizia Locale di Porto Sant'Elpidio insieme al Polizia hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio. Le forze dell'ordine hanno pattugliato le vie del centro, da via Cesare Battisti a via Principe Umberto e piazza Garibaldi, fino ai quartieri della città costiera.
Venti le persone identificate e 4 le strutture ricettiva controllate. Una di queste non è risultata in regola con la registrazione degli alloggiati, mentre un soggetto extracomunitario è stato fermato perché trovato senza permesso di soggiorno.
L'operazione è avvenuta due giorni dopo che l'amministrazione portoelpidiense, insieme ai commercianti e alle associazioni di categoria, erano state ricevute dal prefetto per studiare un piano sulla sicurezza visto i crescenti episodi di microcriminalità.
«Prosegue l’impegno totale per la sicurezza in città e ringrazio la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine quotidianamente impiegate per il grande lavoro che svolgono - commenta il primo cittadino Massimiliano Ciarpella -. L’ho già detto e lo ribadisco: noi ci siamo e continueremo senza sosta».