Porto San Giorgio: Andrea Agostini riconfermato coordinatore di Fratelli d’Italia

PORTO SAN GIORGIO – «Tanti iscritti, simpatizzanti, amministratori comunali, provinciali e regionali hanno affollato nella giornata di ieri la sala conferenze del ristorante Coba’ di Porto San Giorgio per l’elezione dei componenti del coordinamento comunale di Fratelli d’Italia». Questo è quanto si legge nel comunicato stampa firmato da Andrea Balestrieri, segretario provinciale Fratelli d’Italia di Fermo.

«È stata una giornata molto partecipata e piena di spunti ma anche di festa. C’e stato un clima di partecipazione ma anche di riflessione con i numerosi interventi che si sono susseguiti per tutta la mattinata. Abbiamo eletto le donne e gli uomini che affiancheranno Andrea Agostini nel delicato compito di guidare il partito in città.

Ad Andrea e al direttivo, faccio i miei sinceri auguri di buon lavoro, certo che la loro passione ed esperienza, permetteranno di ricoprire nel migliore dei modi i loro ruoli. Il partito a livello provinciale sta dimostrando nuovamente che quando un partito è vivo, vivace e gestito da una classe dirigente entusiasta, è in grado di aggregare e muovere un numero imponente di persone.

Ringrazio, per aver accolto il mio invito, al sindaco della citta’ Valerio Vesprini, al presidente del consiglio comunale Fabio Bragagnolo, all’assessore Carlotta Lanciotti, al consigliere Provinciale Eleonora Ferracuti e al consigliere regionale Andrea Putzu. Grazie a Maria Lina Vitturini, Valeria Fermani e Marco Tombolini che oltre ad evere ruoli istituzionali e di governo locale, hanno accettato “la sfida” di rendersi utili per la propria città. Un grazie va a tutto il direttivo provinciale che e’ sempre operativo per far funzionare al meglio tutta la parte elettorale.

Ogni nuovo coordinamento sa che dovra’ continuare a portare avanti un serio lavoro sia in citta’ che a livelli superiori, in vista del rinnovo del consiglio regionale. Ognuno di noi ha una grande responsabilita’ che abbiamo deciso di assumerci in pieno».