PORTO SAN GIORGIO – Il 25 ottobre nella sede della Compagnia delle Opere Marche Sud al Lungomare Gramsci Nord n.1 di Porto San Giorgio, dalle 17:00 alle 19:00 si svolgerà “Digital Strategy, come strutturare la propria presenza digitale”, per capire meglio quali strumenti e metodi possono essere utilizzati per essere presenti trasmettendo quel senso di professionalità che genera fiducia e credibilità nei clienti reali e potenziali.
All’evento interverranno il direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo, e il dottor Ludovico Genna, Strategic Digital Consultant.
«Per aumentare la visibilità e il coinvolgimento dei target di riferimento – ha dichiarato Massimiliano Di Paolo – strutturare una presenza digitale è essenziale, richiede una visione integrata e un’attenzione costante, dalla quale non si può prescindere per il successo aziendale. Ne parleremo con lo Strategic Digital Consultant Ludovico Genna».
Il corso è gratuito per le micro e piccole imprese perché finanziato dalle attività di EDIH4marche.