MONTEGIORGIO – Una notte stile ”Arancia Meccanica” quella vissuta da un uomo e una donna che sono stati aggrediti e picchiati da dei rapinatori che si sono introdotti nella loro casa.
Il fatto è avvenuto a Montegiorgio questa notte, intorno alle ore 4.30 quando alcuni uomini si sono introdotti all’interno dell’appartamento di una coppia che vive insieme a due figli piccoli. I rapinatori, intenti a rubare, si sono visti scoperti nel loro intento e uno di loro ha reagito malmenando il marito ed è fuggito. Coinvolta nella colluttazione anche la moglie, intervenuta per difendere il marito.
Da lì la chiamata al 112 e i carabinieri di Montegiorgio sono arrivati a sirene spiegate insieme ai sanitari della Misericordia. I due coniugi sono stati medicati e, fortunatamente, presentano delle ferite lievi. Illesi invece i due figli della coppia.
I carabinieri hanno subito aperto le indagini per rintracciare i rapinatori cercando di acquisire gli elementi per identificare i criminali in fuga. Sembrerebbe che l’unica cosa che sono riusciti a portare via è una borsa ma non si conosce l’interno del contenuto.