PALLAVOLO – Brutta battuta di arresto per le ragazze della Vastes 50 Grotta che incappa in una sonora sconfitta in casa della Getby Pallavolo Fermo rimettendo in discussione il proprio percorso fin qui condotto in maniera dignitosa e orgogliosa.
La squadra di casa inizia sicuramente con il piglio giusto ma Grotta sa ribattere nel primo set arrivando a giocarsi la vittoria dello stesso nel rush finale pur giocando un parziale in maniera determinata ma non priva di errori. Secondo e terzo set invece che presentano un inspiegabile calo di prestazione da parte di Grottazzolina che soccombe alla squadra di casa, capace di mettere in campo un maggior impatto e una capacità di gestione delle fasi di attacco senza tuttavia impressionare ma limitandosi a fare il proprio dovere.
Le locali si portano così a casa sia il secondo che terzo parziale in maniera fragorosa nel punteggio con coach Alessandro Lorenzoni che si gioca tutte le armi a sua disposizione pur di raddrizzare le sorti della partita e il morale della squadra senza risultati efficaci, in una giornata in cui la squadra non è stata nei fatti presente a se stessa.
SERIE C FEMMINILE
Sabato 2 novembre
Getby Pallavolo Fermo-Vastes Grotta 50 3-0 (25-23, 25-18, 25-12)