MONTEGRANARO – Sposa Curvy, il brand di abbigliamento Sposa, con sede a Montegranaro (FM), nato dalla creatività e dalla visione di Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli, è tra i vincitori dei Wedding Awards 2025 di Matrimonio.com.
Il riconoscimento viene assegnato alle aziende con più recensioni positive scritte dalle coppie di neosposi nell’ultimo anno. Le spose e gli sposi che hanno organizzato il matrimonio con Matrimonio.com le hanno raccomandate per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.
Sposa Curvy, per il profondo legame con le spose, per la capacità di accompagnarle nella scelta del loro abito più importante, per la sua filosofia di moda inclusiva, votata a valorizzare ogni tipo di corpo, per l’incredibile capacità di customizzare e personalizzare l’abito in base alla personalità della sposa e per la modellistica, che abbraccia la varietà delle forme femminili, è risultata tra le aziende con il maggior numero di recensioni a 5 stelle.
«Da sempre la nostra mission è essere vicine alle Spose per farle sentire speciali nel loro giorno più bello. Quello che offriamo con Sposa Curvy non è solo la creazione di un abito personalizzato e “su misura”, indossare un abito SenzaTaglia è un’esperienza sartoriale, una dichiarazione di forza, stile e amore per se stessi, che molto spesso proviene da un percorso di autoconsapevolezza. Siamo grate di ricevere questo premio, perché testimonia che il nostro impegno quotidiano è riconosciuto e apprezzato dalle nostre clienti, alle quali promettiamo di offrire sempre il nostro meglio.» affermano Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli.