Tennis, torneo da record allo Zeta Sport Club di Fermo: 168 giocatori provenienti da tutta la Regione

FERMO – Si è concluso presso lo Zeta Sport Club di Fermo, domenica 13 aprile, il torneo di 4° categoria tennis maschile e femminile. Un torneo che ha visto un record di partecipanti provenienti da tutta la Regione con 135 giocatori maschili e 33 femminili e 167 incontri disputati.

La competizione si è svolta nell’ arco di 12 giorni dal 2 al 13 aprile e ha visto tutti i giorni scendere in campo molti incontri in tutte le ore del giorno.

Per la sezione maschile i finalisti sono stati Bracalente Edoardo e Tama Francesco rispettivamente numero 1 e 2 del tabellone. A trionfare è stato Tema Francesco. Per la sezione femminile finalista Michetti Alessandra e Muzi Maria Iris. Sul gradino più alto del podio è finita Alessandra Michetti.

«Ringraziamenti al giudice arbitro Luca Cocci e al direttore del torneo Alessandro Tama Alessandro – dicono gli organizzatori, soddisfatti del record di partecipanti -. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno partecipato al torneo con correttezza, sportività e educazione che ha contraddistinto tutta la manifestazione. Ovviamente il vincitore principale è stato lo sport».