MONTEGRANARO – Ultimo appuntamento della VII Edizione 2025 di “VEREGRA CHILDREN WINTER”, la stagione di teatro dedicata a bambini e famiglie del comune di Montegranaro in collaborazione con Proscenio Teatro di Fermo. L’appuntamento è per questo Sabato, 15 Marzo, alle ore 18 (ingresso in sala dalle 17.30), presso il teatro La Perla.
Gli attori arriveranno stavolta da molto lontano: ci intratterrà la compagnia TEATRO BLU di Bolzano! Porteranno in scena lo spettacolo VASSILISSA LA BELLA.
Una bella bambina! Certo che è proprio fortunata a essere così bella, e non è solo bella buona e brava ma ha anche una splendida bambolina. Ma allora se è così non potrà accaderle nulla di brutto. Invece no, la sua bellezza e la sua gentilezza provocheranno una sentimento molto brutto: l’invidia. Le sorellastre la invidiano perché a lei viene tutto facile. La matrigna l’invidia perché tutti la vorrebbero sposare e non degnano di uno sguardo le sue figlie. Così tutti cercheranno di metterla in difficoltà, o addirittura di farla scomparire per sempre.
Ma come liberarsi di Vassilissa? Semplice basta mandarla nel bosco alla casa della terribile Babà Jaga, è una strega così cattiva che ci penserà lei a sistemarla per sempre. La piccola Vassilissa dovrà usare tutta la sua simpatia e la sua astuzia per salvarsi, ma ce la farà sapete, sì sì ce la farà.
Una storia che ci parla della terra che ci accoglie generosamente se sappiamo rispettarla o che ci punisce se non le prestiamo la giusta attenzione.
Vi aspettiamo a teatro!
Ci sono vari modi per assicurarsi un posto. E’ infatti possibile acquistare i singoli biglietti nelle seguenti modalità:
- online su ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/vassilissa-la-bella
- presso i rivenditori autorizzati ciaotickets.
- La mattina del sabato e della domenica di spettacolo possono essere prenotati chiamando il numero 331 4022876. Andranno poi pagati e ritirati in teatro il giorno dello spettacolo.
- Si potranno certo anche acquistare in loco nel giorno dello spettacolo, ovviamente accontentandosi dei posti rimasti.