Wondergate Festival 2025: Dimitri Vegas a Marina di Altidona

MARINA DI ALTIDONA – È ufficiale: il WonderGate Festival sgancia la bomba dell’estate 2025! Il 15 agosto, nel cuore del litorale marchigiano, arriva Dimitri Vegas, uno dei Top 3 DJ al mondo insieme a Martin Garrix e David Guetta, per un’esibizione che si preannuncia leggendaria.

Il Parco dei Due Ponti di Marina di Altidona (FM) si trasformerà per una notte nell’epicentro mondiale dell’elettronica, pronto ad accogliere decine di migliaia di fan in delirio sotto le stelle dell’Adriatico. Dimitri Vegas, già incoronato due volte come miglior DJ del pianeta da DJ Mag (2015 e 2019), è uno dei mostri sacri del circuito globale, DJ resident del Tomorrowland, co-fondatore della celebre etichetta Smash The House, e protagonista di collaborazioni epiche con artisti come David Guetta, Ne-Yo, Snoop Dogg, Afrojack e Steve Aoki.

Un artista da numeri da capogiro, con miliardi di stream, arene sold-out in tutto il mondo e una fanbase globale che lo idolatra per la sua energia inconfondibile e per i live-show trasformati in spettacoli multisensoriali.

Ma non finisce qui. Il giorno dopo, sabato 16 agosto, il WonderGate rilancia con una combo che non ha eguali in Europa: Steve Aoki, il re dei party più folli del pianeta (e delle torte volanti), e Afrojack, autentica leggenda olandese della scena EDM, saliranno sullo stesso palco per un’altra notte da urlo. Una vera e propria escalation sonora che farà tremare tutta la costa Adriatica.

Il WonderGate Festival, alla sua edizione 2025, si conferma così il nuovo punto di riferimento italiano per la grande musica live. Un format multidisciplinare, pensato per tutti i gusti e tutte le età, che unisce elettronica, innovazione, natura e intrattenimento, portando nel Fermano una produzione di livello internazionale. E questa è solo una delle “gate” che si apriranno quest’anno…

I biglietti sono disponibili su www.wondergate.it – nei migliori circuiti di prevendita: TicketOne – VivaTicket – Ticketmaster – Ticketnation – Ticketsms e attenzione: dopo questo annuncio la corsa al ticket sarà una vera e propria gara contro il tempo.

15 e 16 agosto 2025: due notti, tre fuoriclasse assoluti della consolle, un solo festival.