YUASA – E’ la settimana che porta al secondo impegno stagionale davanti al pubblico amico del PalaSavelli chiamato a spingere la Yuasa Battery Grottazzolina al cospetto del Verona Volley Rana Verona. Stavolta l’appuntamento è in programma sabato sera alle ore 20,30 contro i ragazzi di Stoytchev, un autentico “prime time” tutto da vivere e per il quale è già altissima l’attesa. Iniziato il conto alla rovescia che porta alla sfida contro i veronesi reduci dal successo interno contro Cisterna che è valso i primi due punti in campionato, dopo il ko all’esordio a Perugia. Attesa ancora una volta una splendida cornice di pubblico a Porto San Giorgio dopo i 2.162 nell’esordio contro Monza per spingere Antonov e compagni alla conquista di punti importanti in chiave classifica.
Corsa al biglietto
I biglietti come sempre sono acquistabili online ul sito www.vivaticket.com ma la società mette a disposizione come sempre le proprie biglietterie fino a sabato.
Ecco il quadro completo con gli orari di apertura:
– Martedì 8: PalaGrotta (17.30-19.30)
– Venerdì 11: PalaSavelli (16.30-20)
– Sabato 12: PalaSavelli (10-13)
– Sabato 12: botteghino aperto dalle 17, inizio match 20.30
E’ ancora possibile fidelizzarsi con la Yuasa Battery e acquistare il proprio abbonamento per essere sicuri di non perdersi neanche un punto della stagione di Superlega a Porto San Giorgio. E’ ancora possibile infatti sottoscrivere il proprio abbonamento e per farlo sono a disposizione le medesime modalità di acquisto biglietti. Quindi è possibile farlo online su VivaTicket oppure recarsi negli orari sopra indicati ai botteghini previsti a Grottazzolina o Porto San Giorgio.
Insomma c’è ancora tempo per acquistare il proprio posto in prima fila e vivere lo “Yuasa Power” dal vivo.